Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, volevo chiedervi se avessero valore queste 3 banconote da 5 Lire 23/11/1944  con i 3 numeri di serie in successione. Allegare le foto mi sta dando qualche problema, perciò, a malincuore, non mi è stato possibile condividerle con voi.

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao, inserisco un'immagine giusto per far conoscere anche agli altri utenti di cosa si sta parlando:

55ll.jpg.4e6d412cdbfeb274963f51bf0505efb2.jpg

Purtroppo è un biglietto comunissimo, ne sono arrivati sino a noi a migliaia anche in condizioni eccelse nonchè a mazzette intere, motivo per cui per questa tipologia il valore aggiunto per dei biglietti con i numeri consecutivi è quasi inesistente.

Quattro esemplari con numeri consecutivi in questa inserzione scaduta su ebay non ha trovato un acquirente per 32 euro + spedizione, sono in effetti troppi, direi che 12/15 euro sarebbero stati più che sufficienti.

comune.jpg.bc27e828ef1bb9389a1d65bacc8814ef.jpg

Per i tuoi 3 esemplari, se in condizioni immacolate (ovvero sia in FDS), a fatica si potrebbe quantificare il valore ad una diecina di euro.

3 ore fa, Alessio Cervone dice:

Buongiorno, volevo chiedervi se avessero valore queste 3 banconote da 5 Lire 23/11/1944  con i 3 numeri di serie in successione. Allegare le foto mi sta dando qualche problema, perciò, a malincuore, non mi è stato possibile condividerle con voi.

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.