Alessio Cervone Inviato 19 Marzo, 2024 #1 Inviato 19 Marzo, 2024 Buongiorno, volevo chiedervi se avessero valore queste 3 banconote da 5 Lire 23/11/1944 con i 3 numeri di serie in successione. Allegare le foto mi sta dando qualche problema, perciò, a malincuore, non mi è stato possibile condividerle con voi. Cita
nikita_ Inviato 19 Marzo, 2024 Supporter #2 Inviato 19 Marzo, 2024 (modificato) Ciao, inserisco un'immagine giusto per far conoscere anche agli altri utenti di cosa si sta parlando: Purtroppo è un biglietto comunissimo, ne sono arrivati sino a noi a migliaia anche in condizioni eccelse nonchè a mazzette intere, motivo per cui per questa tipologia il valore aggiunto per dei biglietti con i numeri consecutivi è quasi inesistente. Quattro esemplari con numeri consecutivi in questa inserzione scaduta su ebay non ha trovato un acquirente per 32 euro + spedizione, sono in effetti troppi, direi che 12/15 euro sarebbero stati più che sufficienti. Per i tuoi 3 esemplari, se in condizioni immacolate (ovvero sia in FDS), a fatica si potrebbe quantificare il valore ad una diecina di euro. 3 ore fa, Alessio Cervone dice: Buongiorno, volevo chiedervi se avessero valore queste 3 banconote da 5 Lire 23/11/1944 con i 3 numeri di serie in successione. Allegare le foto mi sta dando qualche problema, perciò, a malincuore, non mi è stato possibile condividerle con voi. Modificato 19 Marzo, 2024 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..