arnold Inviato 20 Marzo, 2024 #1 Inviato 20 Marzo, 2024 Buongiorno a tutti gli amici di questo splendido forum! Come da titolo cerco un denaro tornese (tebe di beozia) di Guglielmo de la roche 1280/1287; ho visto diversi annunci e quello che più rispecchia la mia ricerca mi sembra questo: https://www.ebay.it/itm/126352905450. Mi confermate che si tratta della moneta in particolare che cerco? Ovvero che la zecca ed il regnante siano proprio gli stessi dell'annuncio? In alternativa dove o da chi potrei acquistare la suddetta? Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto! Cita
arnold Inviato 21 Marzo, 2024 Autore #3 Inviato 21 Marzo, 2024 22 ore fa, santone dice: Confermo Grazie per la risposta! Non riesco a scaricare il pdf del "denaro tornese della grecia franca" saresti così gentile da girarmi il file? Cita
ARES III Inviato 21 Marzo, 2024 #5 Inviato 21 Marzo, 2024 Il 20/3/2024 alle 11:51, arnold dice: Buongiorno a tutti gli amici di questo splendido forum! Come da titolo cerco un denaro tornese (tebe di beozia) di Guglielmo de la roche 1280/1287; ho visto diversi annunci e quello che più rispecchia la mia ricerca mi sembra questo: https://www.ebay.it/itm/126352905450. Mi confermate che si tratta della moneta in particolare che cerco? Ovvero che la zecca ed il regnante siano proprio gli stessi dell'annuncio? In alternativa dove o da chi potrei acquistare la suddetta? Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto! Quando si apre una richiesta bisognerebbe allegare sempre foto e dati perché poi quando il link non sarà più raggiungibile, questa discussione non avrà più senso. GR.0,70 GAMB. 237 1 Cita
arnold Inviato 21 Marzo, 2024 Autore #6 Inviato 21 Marzo, 2024 4 ore fa, ARES III dice: Quando si apre una richiesta bisognerebbe allegare sempre foto e dati perché poi quando il link non sarà più raggiungibile, questa discussione non avrà più senso. GR.0,70 GAMB. 237 Ares III hai perfettamente ragione, chiedo scusa per l'errore e ti ringrazio per aver postato foto e dettagli della moneta che in futuro potranno servire a qualche altro utente. La prossima volta sarò più scrupoloso. Un saluto, Arnold! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..