Patrizia8855 Inviato 24 Marzo, 2024 #1 Inviato 24 Marzo, 2024 Buonasera a tutti, mi sono iscritta perché stavo controllando le 1000 lire nel quadretto in casa di mia madre, e così abbiamo preso altre cartamoneta che sono rimaste in casa, che erano rimaste e non più utilizzabili, mi chiedo quanto possano valere. Cita
Rufilius Inviato 24 Marzo, 2024 Supporter #2 Inviato 24 Marzo, 2024 Intanto benvenuta! Credo che per avere risposte al tuo quesito sia più opportuno inserire la richiesta sulla sezione seguente: https://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/ Cita
nikita_ Inviato 24 Marzo, 2024 Supporter #3 Inviato 24 Marzo, 2024 (modificato) 20 ore fa, Patrizia8855 dice: Buonasera a tutti, mi sono iscritta perché stavo controllando le 1000 lire nel quadretto in casa di mia madre, e così abbiamo preso altre cartamoneta che sono rimaste in casa, che erano rimaste e non più utilizzabili, mi chiedo quanto possano valere. Ciao, questa banconota da 1.000 lire è del 1932, se quei chiodini al retro non hanno provocato dei taglietti o ruggine nei bordi esterni >> >> e viste le condizioni generali (timbro sul fronte e quant'altro) un centinaio di euro, ma anche di più se si può visualizzare per meglio valutarla con due foto nitide fuori dalla cornice. * ps: * eventualmente estrarla dalla cornice delicatamente senza provocare nessun danno, ne abbasserebbe il valore. Modificato 25 Marzo, 2024 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 25 Marzo, 2024 Supporter #5 Inviato 25 Marzo, 2024 12 ore fa, Patrizia8855 dice: altre cartamoneta che sono rimaste in casa, che erano rimaste e non più utilizzabili, mi chiedo quanto possano valere. Per valutare le altre banconote diverse da questa mille lire servirebbero foto nitide di fronte e retro. Cita Awards
VALTERI Inviato 25 Marzo, 2024 #6 Inviato 25 Marzo, 2024 In attesa delle Tue altre domande, comunque benarrivata al forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..