Massimiliano Tiburzi Inviato 28 Marzo, 2024 #1 Inviato 28 Marzo, 2024 (modificato) buongiorno amici di sezione, vi mostro il mio ritrovamento di ieri con asse ruotato di 225°, la moneta nel catalogo del nostro curatore di sezione @andrea78ts risulta essere rara, avete notizie anche di altri cataloghi? al di là di questo, visto che l'occhio del padrone ingrassa il maiale, chiedo un vostro parere sullo stato conservativo che nonostante un graffio sotto la L di lire dovrebbe essere prossimo al fdc...che ne pensate? Chiedo pure se vedete lo sdoppiamento del 9 e del profilo sul naso o se effetto dell'alta conservazione, metto foto anche dritte del D/ grazie per i pareri Modificato 28 Marzo, 2024 da Massimiliano Tiburzi Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 28 Marzo, 2024 Autore #3 Inviato 28 Marzo, 2024 chiamo in causa come insindacabili giudizi @El Chupacabra @Marfir @caravelle82 e chiunque voglia esprimere un parere sulla conservazione. Cita
caravelle82 Inviato 28 Marzo, 2024 #4 Inviato 28 Marzo, 2024 Ciao Personalmente direi mSPL Adesso, caravelle82 dice: Ciao Personalmente direi mSPL Anche se andrebbe vista a luce naturale anche per apprezzarne il lustro ecc ... Cita
Marfir Inviato 29 Marzo, 2024 Supporter #5 Inviato 29 Marzo, 2024 Dalla foto non si capisce se c'è il lustro, i rilievi ci sono qualche graffietto, potrebbe essere SPL/FDC o se c'è più lustro di quello che si percepisce anche qFDC. Saluti Marfir Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 29 Marzo, 2024 Autore #6 Inviato 29 Marzo, 2024 1 ora fa, Marfir dice: Dalla foto non si capisce se c'è il lustro, i rilievi ci sono qualche graffietto, potrebbe essere SPL/FDC o se c'è più lustro di quello che si percepisce anche qFDC. Saluti Marfir lustro in abbondanza, considerando che l'ho trovata in un mucchio direi una bella pescata 17 ore fa, caravelle82 dice: Ciao Personalmente direi mSPL Anche se andrebbe vista a luce naturale anche per apprezzarne il lustro ecc ... esatto Cita
Marfir Inviato 29 Marzo, 2024 Supporter #8 Inviato 29 Marzo, 2024 1 ora fa, Massimiliano Tiburzi dice: lustro in abbondanza, considerando che l'ho trovata in un mucchio direi una bella pescata esatto Si bella pescata 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..