Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione autenticità “soli reduci”


Risposte migliori

2 minuti fa, Centedimo dice:

Ciao, è buona?

photo-output.jpeg

photo-output.jpeg

 

Ciao, direi di sì,in bassa conservazione ma buona...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

È buona e periziata da un nip.

Se si stai affacciando ora a questo hobby, ti consiglio di non iniziare da adesso questi acquisti importanti.

Aspetta, vedi quel che ti può piacere a livello di monetazioni.

Ti serve un manuale anche,Montenegro o Gigante....almeno uno di questi per iniziare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Un po' generosa la valutazione dello stato di conservazione, personalmente le darei un MB...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, gennydbmoney dice:

Un po' generosa la valutazione dello stato di conservazione, personalmente le darei un MB...

 

Grazie quanto può valere?

2 minuti fa, gennydbmoney dice:

Ciao, direi di sì,in bassa conservazione ma buona...

 

Grazie quanto può valere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, Centedimo dice:

Grazie quanto può valere?

 

Ciao

Ti è stato giustamente dato un valido parere sullo stato di conservazione. Ora da questi, basta aver un catalogo di quelli sopra descritti,che ci si può fare subito subito un' idea. 

Ovviamente mai comprare a prezzo di catalogo,sempre un pò meno. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
4 minuti fa, Centedimo dice:

Grazie quanto può valere?

 

Non mi esprimo sul valore perché è una monetazione che non seguo più da diverso tempo, posso solo dirti che una soli redvci in conservazione BB vero può valere anche 600 euro...

Modificato da gennydbmoney
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, gennydbmoney dice:

Non mi esprimo sul valore perché è una monetazione che non seguo più da diversi tempo, posso solo dirti che una soli redvci in conservazione BB vero può valere anche 600 euro...

 

Grazie

3 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

Ti è stato giustamente dato un valido parere sullo stato di conservazione. Ora da questi, basta aver un catalogo di quelli sopra descritti,che ci si può fare subito subito un' idea. 

Ovviamente mai comprare a prezzo di catalogo,sempre un pò meno. 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, Centedimo dice:

Ciao, è buona?

photo-output.jpeg

photo-output.jpeg

 

Si è buona, solitamente quando si tratta di monete periziate, la perizia fa fede.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Centedimo dice:

Grazie quanto può valere?

Grazie quanto può valere?

 

Un esemplare in conservazione leggermente migliore qualche giorno fa sulla baia ha realizzato 164 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, gennydbmoney dice:

Un esemplare in conservazione leggermente migliore qualche giorno fa sulla baia ha realizzato 164 euro...

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.