Carmine996 Inviato 5 Aprile, 2024 #1 Inviato 5 Aprile, 2024 (modificato) Buonasera a tutti, con il vostro aiuto vorrei cercare di identificare questa moneta, sembra essere orientale credo cinese, ci sono delle scritte e sul altra faccia è inciso un dragone,non conosco il materiale, ora vi elenco i dettagli della moneta Larga esattamente 33 millimetri. Lo spessore è di 2 millimetri. Pesa circa 11.13 grammi Grazie in anticipo per le risposte. Modificato 5 Aprile, 2024 da Carmine996 Cita
caravelle82 Inviato 6 Aprile, 2024 #2 Inviato 6 Aprile, 2024 Buongiorno Su questa cinese, vedo dettagli affogati e finta patina nerastra. Per me riproduzione. Saluti Cita
nikita_ Inviato 6 Aprile, 2024 Supporter #3 Inviato 6 Aprile, 2024 7 ore fa, Carmine996 dice: Buonasera a tutti, con il vostro aiuto vorrei cercare di identificare questa moneta, sembra essere orientale credo cinese, ci sono delle scritte e sul altra faccia è inciso un dragone,non conosco il materiale, ora vi elenco i dettagli della moneta Larga esattamente 33 millimetri. Lo spessore è di 2 millimetri. Pesa circa 11.13 grammi Grazie in anticipo per le risposte. Ciao, è una riproduzione piuttosto sgraziata di una moneta da 50 fen (3 mace and 6 candareens) di inizi '900 della provincia cinese di Kirin. Cita Awards
Andy66 Inviato 6 Aprile, 2024 #4 Inviato 6 Aprile, 2024 Mi associo a chi mi ha preceduto... Brutta riproduzione di un 50 fen. Cita
LVCA Inviato 10 Aprile, 2024 #6 Inviato 10 Aprile, 2024 Buonasera a tutti, Concordo con la classica patacca cinese . Saluti LVCA Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..