Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per l'identificazione di questa moneta. E' stata trovata in Liguria, ha diametro 18 , il peso non lo conosco perchè non ho una bilancia precisa, potrebbe essere argento o con lega? Grazie in anticipo

Immagine WhatsApp 2024-04-21 ore 15.28.22_a7950ca4.jpg

Immagine WhatsApp 2024-04-21 ore 15.28.23_e8357510.jpg

Modificato da baughy
aderenza al regolamento

Inviato
27 minuti fa, baughy dice:

Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per l'identificazione di queste monete. Della prima fronte retro, della seconda purtroppo la foto inserita è quella che si vede meglio. Sono state trovate in Liguria. Vi ringrazio in anticipo.

Immagine WhatsApp 2024-04-21 ore 15.28.22_a7950ca4.jpg

Immagine WhatsApp 2024-04-21 ore 15.28.23_e8357510.jpg

Immagine WhatsApp 2024-04-21 ore 15.48.55_41a4dffa.jpg

Buongiorno da regolamento

1- si apre una richiesta per una sola moneta

2- si allegano le foto di entrambe le facce

3- si mettono peso e diametro

Inviato

Grazie ho modificato, mi scuso ma il peso non lo conosco. 

Inviato (modificato)

Ludovico XII (1500-1513) - Soldo per Milano - MIR 245

Modificato da miroita
  • Grazie 1

Inviato
22 minuti fa, miroita dice:

Ludovico XII (1500-1513) - Soldo per Milano - MIR 245

Grazie mille, sembra proprio lei! Il MIR 245 per cosa sta? Minscuso in anticipo per non esserne a conoscenza 

Inviato
42 minuti fa, baughy dice:

Grazie mille, sembra proprio lei! Il MIR 245 per cosa sta? Minscuso in anticipo per non esserne a conoscenza 

Il MIR è un catalogo, sta per Monete Italiane Regionali; 245 è il n. di catalogo.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
54 minuti fa, miroita dice:

Il MIR è un catalogo, sta per Monete Italiane Regionali; 245 è il n. di catalogo.

Grazie mille per l'informazione. Buona serata

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.