claudiones Inviato 27 Aprile, 2024 #1 Inviato 27 Aprile, 2024 Salve a tutti, Ho in mio possesso 5 banconote da mille Lire con numeri consecutivi. Le banconote non sono mai state usate , mai circolate, mi potreste per favore dare una valutazione? Grazie Cita
ART Inviato 27 Aprile, 2024 #2 Inviato 27 Aprile, 2024 Si tratta di banconote comunissime che non valgono praticamente nulla anche nuove. Non so se la numerazione consecutiva potrebbe interessare a qualcuno, ma sempre di poco e niente si parla in fatto di valore venale. Cita
torpedo Inviato 27 Aprile, 2024 #3 Inviato 27 Aprile, 2024 Sono banconote comunissime, anche se sono consecutive non credo influisca di molto sul valore venale (molto basso). Cita
nikita_ Inviato 28 Aprile, 2024 Supporter #4 Inviato 28 Aprile, 2024 Il 27/4/2024 alle 03:18, claudiones dice: Salve a tutti, Ho in mio possesso 5 banconote da mille Lire con numeri consecutivi. Le banconote non sono mai state usate , mai circolate, mi potreste per favore dare una valutazione? Grazie Indica la combinazione alfanumerica posta al retro, magari potrebbero avere un seriale ricercato. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..