Meleto Inviato 27 Aprile, 2024 #1 Inviato 27 Aprile, 2024 (modificato) Salve a tutti! Condivido con voi questo 1/4 di euro appena comprato come souvenir di un viaggio a Parigi alla Monnaies de Paris. Non colleziono queste monete, solitamente mi occupo di tutt'altra monetazione ma questa l'ho trovata gradevole. Spero vi piaccia! Modificato 27 Aprile, 2024 da Meleto 2 1 Cita
valefabio Inviato 27 Aprile, 2024 #2 Inviato 27 Aprile, 2024 3 minuti fa, Meleto dice: Salve a tutti! Condivido con voi questo 1/4 di euro appena comprato come souvenir di un viaggio a Parigi alla Monnaies de Paris. Non colleziono queste monete, solitamente mi occupo di tutt'altra monetazione ma questa l'ho trovata gradevole. Spero vi piaccia! Complimenti per l'acquisto, moneta bellissima. Di norma non colleziono monete francesi, ma questa è davvero particolare. Cita
caravelle82 Inviato 27 Aprile, 2024 #3 Inviato 27 Aprile, 2024 1 ora fa, Meleto dice: Salve a tutti! Condivido con voi questo 1/4 di euro appena comprato come souvenir di un viaggio a Parigi alla Monnaies de Paris. Non colleziono queste monete, solitamente mi occupo di tutt'altra monetazione ma questa l'ho trovata gradevole. Spero vi piaccia! Concordo mi piace. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..