Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio, sono nuovo del sito e vorrei delle info da Voi che siete più esperti.

Sono in possesso del cofanetto in velluto rosso del 1° cent di Zio Paperone anno 1994 contenente 3 monete:

Platino 950/1000 "Proof" - ø mm 16 g 4;

Oro 917/1000 "Proof" - ø mm 16 g 4;

Argento 986/1000 "Proof" - ø mm 21 g 6.

Le monete furono coniate dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

Quelle oro e platino inoltre hanno un diamantino incastonato.

Nelle foto allego anche il certificato di garanzia originale.

Se c'è qualcuno che può dirmi quanto può valere tutto questo.

Grazie

WhatsApp Image 2024-04-29 at 16.28.25.jpeg

WhatsApp Image 2024-04-29 at 16.54.15.jpeg

WhatsApp Image 2024-04-29 at 16.54.15 (1).jpeg

Supporter
Inviato

Intanto benvenuto!

Inviato

Credo che valgano solo il peso del metallo e del diamante...

Inviato

Non le conosco, ma essendo delle medaglie penso valgono il peso dell’oro, argento e platino. Di valore numismatico non credo he ne abbiano.

Supporter
Inviato

Sulla baia è offerto in "compralo subito" a 1.230 euro con possibile proposta di acquisto.

Mah!

apollonia

Inviato
2 ore fa, ARES III dice:

potresti gentilmente spostare la discussione nella sezione dedicata alle identificazioni

Poiché nel frattempo l'utente @friky89 aveva aperto una nuova discussione, ho provveduto a riunirle.

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, apollonia dice:

Sulla baia è offerto in "compralo subito" a 1.230 euro con possibile proposta di acquisto.

Mah!

apollonia

E ne esistono di più cari.

Supporter
Inviato
5 minuti fa, caravelle82 dice:

E ne esistono di più cari.

(Mah!)2

apollonia

• Haha 2

Inviato

lì mi sa di prezzo troppo elevato... dovrei trovare proprio il tizio che lo vuole ma è come cercare un ago in un pagliaio

Inviato
2 ore fa, friky89 dice:

Buon pomeriggio, sono nuovo del sito e vorrei delle info da Voi che siete più esperti.