The-hunter-j Inviato 9 Maggio, 2024 #1 Inviato 9 Maggio, 2024 Buon pomeriggio, vi presento il mio ultimo arrivo una moneta da due lire di Umberto I del 1897 zecca di Roma, a me sembra tenuta bene il venditore dice bb+ e credo che sia una corretta valutazione. Cosa ne pensate? Cita
didrachm Inviato 9 Maggio, 2024 #2 Inviato 9 Maggio, 2024 Le foto sono bruttissime ma sembra molto bella in generale, buoni i rilievi, il BB+ ci sta tutto Cita
The-hunter-j Inviato 9 Maggio, 2024 Autore #3 Inviato 9 Maggio, 2024 Hai ragione, ma ci sono stato anche un bel po a far le foto, non sono proprio capace 1 Cita
Ronak Inviato 9 Maggio, 2024 Supporter #4 Inviato 9 Maggio, 2024 (modificato) 2 minuti fa, The-hunter-j dice: Hai ragione, ma ci sono stato anche un bel po a far le foto, non sono proprio capace Ciao Devi provare a prendere il meno possibile lo sfondo, se c'è bisogno ritaglia le foto e te le fai mandare su whatsapp per ridurne il peso, così che siano anche con migliore risoluzione😉 Ps:bella moneta!! Modificato 9 Maggio, 2024 da Ronak Cita
didrachm Inviato 9 Maggio, 2024 #5 Inviato 9 Maggio, 2024 30 minuti fa, The-hunter-j dice: Hai ragione, ma ci sono stato anche un bel po a far le foto, non sono proprio capace Nessuno è bravo se non ha strumenti professionali, ma anche da telefonino si puo tranquillamente fare meglio, posa la moneta su un foglio a4 bianco ed avvicina piu lo smartphone fino a quasi riempire 3/4 lo schermo, circa 30cm Cita
torpedo Inviato 9 Maggio, 2024 #6 Inviato 9 Maggio, 2024 2 ore fa, The-hunter-j dice: Buon pomeriggio, vi presento il mio ultimo arrivo una moneta da due lire di Umberto I del 1897 zecca di Roma, a me sembra tenuta bene il venditore dice bb+ e credo che sia una corretta valutazione. Cosa ne pensate? Si BB+ è una valutazione corretta. Cita
The-hunter-j Inviato 9 Maggio, 2024 Autore #7 Inviato 9 Maggio, 2024 Ho cercato di fare del mio megli 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 9 Maggio, 2024 #8 Inviato 9 Maggio, 2024 bella! Il dritto mi piace + del rovescio BB+ pieno Cita
didrachm Inviato 9 Maggio, 2024 #10 Inviato 9 Maggio, 2024 3 minuti fa, The-hunter-j dice: Ho cercato di fare del mio megli Uauuu, bravissimo, gran bella foto, e gran bel pezzo, penso che superi il BB+ siamo vicini al qSPL Cita
Jagher Inviato 9 Maggio, 2024 Supporter #11 Inviato 9 Maggio, 2024 1 ora fa, The-hunter-j dice: Ho cercato di fare del mio megli Bravissimo vedi che c'è l'hai fatta a fare foto buone? Bella moneta Cita
torpedo Inviato 9 Maggio, 2024 #12 Inviato 9 Maggio, 2024 4 ore fa, The-hunter-j dice: Ho cercato di fare del mio megli Da queste nuove foto che hai fatto, forse siamo anche qualcosina in più del BB+. Cita
Scudo1901 Inviato 9 Maggio, 2024 #13 Inviato 9 Maggio, 2024 BB+/qSPL secondo il mio modesto parere Cita
Bruzio Inviato 9 Maggio, 2024 #14 Inviato 9 Maggio, 2024 Moneta gradevole e senza segni marcati, qSPL ci può stare, secondo me Cita
Prosit Inviato 9 Maggio, 2024 #15 Inviato 9 Maggio, 2024 Complimenti, bella moneta! I rilievi ci sono tutti, non ci sono graffi e/o urti e mi sembra di vedere anche una bella patina. Cita
The-hunter-j Inviato 10 Maggio, 2024 Autore #16 Inviato 10 Maggio, 2024 Vi ringrazio per i complimenti, in effetti mi sembra una bella moneta anche se non riesco ancora bene a dare una valutazione. Ho una domanda ora ho già 6 o 7 monete ma non so dove metterle, vorrei fare un classico album nel quale mettere i fogli trasparenti portamonete ma ho letto che possono rovinare le monete e vero? Cosa mi consigliate? Vorrei con calma raccogliere le monete dei tre Re del Regno d’Italia. Cita
Scudo1901 Inviato 10 Maggio, 2024 #17 Inviato 10 Maggio, 2024 42 minuti fa, The-hunter-j dice: Vi ringrazio per i complimenti, in effetti mi sembra una bella moneta anche se non riesco ancora bene a dare una valutazione. Ho una domanda ora ho già 6 o 7 monete ma non so dove metterle, vorrei fare un classico album nel quale mettere i fogli trasparenti portamonete ma ho letto che possono rovinare le monete e vero? Cosa mi consigliate? Vorrei con calma raccogliere le monete dei tre Re del Regno d’Italia. Vassoi in floccato (il velluto sarebbe meglio, ma costa). Sul mercato ce ne sono svariati a prezzi molto contenuti Cita
Fastrunner Inviato 10 Maggio, 2024 #18 Inviato 10 Maggio, 2024 BB+ ci può stare anche quasi qSPL ma c'è un colpetto al dritto sopra RE che mi sembra si intraveda leggermente anche al rovescio nella perlinatura Cita
Regno123 Inviato 10 Maggio, 2024 #19 Inviato 10 Maggio, 2024 Bella moneta , conservazione qualcosa meglio di BB+ secondo me. Complimenti!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..