Alan Sinclair Inviato 10 Maggio, 2024 Supporter #1 Inviato 10 Maggio, 2024 10/05/2024 Buongiorno a Tutti, ho trovato in vendita ( non asta ) on line queste 5 lire del 1937 Rare. Sono chiuse in slab MS62. I dati ponderali dichiarati dal venditore corrispondono e dichiara FERT FERT FERT sul contorno. Non ci sono foto migliori. La moneta secondo me è stata lucidata. Qualcuno ha qualche commento da fare in merito ? Grazie. Cita
ilnumismatico Inviato 10 Maggio, 2024 #2 Inviato 10 Maggio, 2024 Ciao, a me non sembra lucidata. Dalla conservazione e dalla foto mi sembra il classico "non circolato". Attento che nello slab rischi di pagarlo molto di più 2 Cita Awards
Alan Sinclair Inviato 10 Maggio, 2024 Supporter Autore #3 Inviato 10 Maggio, 2024 41 minuti fa, ilnumismatico dice: Ciao, a me non sembra lucidata. Dalla conservazione e dalla foto mi sembra il classico "non circolato". Attento che nello slab rischi di pagarlo molto di più Buongiorno @ilnumismatico, è in vendita ad euro 250,00 Cita
ilnumismatico Inviato 10 Maggio, 2024 #4 Inviato 10 Maggio, 2024 16 minuti fa, Alan Sinclair dice: Buongiorno @ilnumismatico, è in vendita ad euro 250,00 Mi pare un prezzo fuori mercato. Nella mia collezione, esitata il 19 Aprile ve n'era un piacevole esemplare, anche periziato. Lo posto per confronto. Questa tipologia ha il punto più debole nel ginocchio della fecondità. Confronta questo punto con questo mio ex esemplare, giusto per farti un'idea Cita Awards
torpedo Inviato 10 Maggio, 2024 #5 Inviato 10 Maggio, 2024 20 minuti fa, Alan Sinclair dice: Buongiorno @ilnumismatico, è in vendita ad euro 250,00 È una splendida moneta anche a me non sembra lucidata, sul prezzo pagato non mi pronuncio, è sempre molto discrezionale. 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 10 Maggio, 2024 Supporter Autore #6 Inviato 10 Maggio, 2024 Secondo me meglio la tua @ilnumismatico, anche il ginocchio.....non tanto semplice da valutare a diritto quella in vendita da me postata, chiuse nello slab poi. Ci penso su ben bene e valuto con calma 😊 4 minuti fa, Alan Sinclair dice: Secondo me meglio la tua @ilnumismatico, anche il ginocchio.....non tanto semplice da valutare a diritto quella in vendita da me postata, chiuse nello slab poi. Ci penso su ben bene e valuto con calma 😊 Poi ha un colpetto sulla gamba scendendo verso la caviglia e lungo la piega della veste. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 10 Maggio, 2024 #7 Inviato 10 Maggio, 2024 Buona sera. Sul listino n. 17 ottobre 2023 di numismatica felsinea era in vendita in conservazione fdc con "stupenda patina di monetiere" a 120 euro .Dalle immagini la moneta appariva molto bella, francamente 250 euro , per questa da lei postata, mi sembrano eccessivi. Cordiali saluti. Gabriella 1 Cita
Scudo1901 Inviato 10 Maggio, 2024 #8 Inviato 10 Maggio, 2024 9 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buona sera. Sul listino n. 17 ottobre 2023 di numismatica felsinea era in vendita in conservazione fdc con "stupenda patina di monetiere" a 120 euro .Dalle immagini la moneta appariva molto bella, francamente 250 euro , per questa da lei postata, mi sembrano eccessivi. Cordiali saluti. Gabriella Concordo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..