Vai al contenuto
IGNORED

30 ducati


Risposte migliori

Per la conservazione anch'io dico BB, forse qualcosa in più. :)

Per la valutazione è difficile esprimersi perché sebbene stimata intorno ai 1.800 eu, oggi secondo me è quasi impossibile prenderla a meno di 2.000-2.500 euro e forse non bastano nemmeno.

In condizioni qFdc, può arrivare tranquillamente a 4.500-5.000 eu.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me si tratta di uno SPL+/SPL. :) I rilievi sono notevolissimi, al dritto i capelli e la corona sono sorprendenti, al rovescio la muscolatura del Genio borbonico è leggibile e ottimo è lo scudo. Non mi stupisco di qualche imperfezione ai bordi essendo coniata in oro 996%.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me si tratta di uno SPL+/SPL. :) I rilievi sono notevolissimi, al dritto i capelli e la corona sono sorprendenti, al rovescio la muscolatura del Genio borbonico è leggibile e ottimo è lo scudo. Non mi stupisco di qualche imperfezione ai bordi essendo coniata in oro 996%.

243065[/snapback]

Ok grazie

Mi potresti suggerire un prezzo piu' o meno normale da non superare ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Buono lo stato di conservazione: mi pare intorno allo splendido. Ho l'impressione che sia stata pulita e forse un pò lucidata. Se non ha colpetti al bordo (peraltro quasi sempre presenti per la tenerezza del metallo), considerando che quanto a graffietti e colpetti sul campo sta abbastanza bene se la compri a 2200 - 2300 euro è ben pagata. Dai cataloghi d'asta degli ultimi periodi è decisamente sopravvalutata: in uno di un paio di mesi fa, un pezzo con pesanti colpi al bordo e con numerosi segni e graffi sia al diritto che al rovescio partiva da una base d'asta di 3000 euro + diritti.

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio avviso BB/SPL.

Decisamente una delle monete più belle del regno di Napoli

243086[/snapback]

concordo :lol:

davvero bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me BB/SPL  , ho la sensazione come Enzo66 di lucidatura o forse e' l' illuminazione nella foto

243143[/snapback]

quoto, sembra lucidata

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Eurosabre
Per me si tratta di uno SPL+/SPL. :) I rilievi sono notevolissimi, al dritto i capelli e la corona sono sorprendenti, al rovescio la muscolatura del Genio borbonico è leggibile e ottimo è lo scudo. Non mi stupisco di qualche imperfezione ai bordi essendo coniata in oro 996%.

243065[/snapback]

Si , dal vivo rende molto meglio che non nella cattiva foto .

Chiedono 6000 Euro ! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si tratta di uno SPL+/SPL. :) I rilievi sono notevolissimi, al dritto i capelli e la corona sono sorprendenti, al rovescio la muscolatura del Genio borbonico è leggibile e ottimo è lo scudo. Non mi stupisco di qualche imperfezione ai bordi essendo coniata in oro 996%.

243065[/snapback]

Si , dal vivo rende molto meglio che non nella cattiva foto .

Chiedono 6000 Euro ! :o

243404[/snapback]

altro furto....

la conservazione si avvicina allo SPL....probabilmente dal vivo lo raggiunge anche in pieno

3000 € potrebbe essere il giusto prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Si , dal vivo rende molto meglio che non nella cattiva foto .

Chiedono 6000 Euro !    :o

243404[/snapback]

Mi sembra una moneta molto valida, ma 6000 euro è un prezzo decisamente alto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Eurosabre

Grazie delle risposte

Dal vivo è davvero molto bella ! Se la spunto per 3000-3500 propongo alla Santa Sede una causa di beatificazione a << Lamoneta.it >> :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se te la compri a quel prezzo puoi andare scalzo a Lourdes e accendere un cero pasquale........di quelli giganti :D

Modificato da Arthas
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.