Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
biolawless

2€ Commemorativa Portogallo 2007

Risposte migliori

biolawless

CdT: quanlcuno ha notizie riguardo l'emissione di questa moneta?? non doveva essere maggio-giugno??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra84_6

Viene emessa oggi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apulian

il mio contatto dal Portogallo mi ha detto che gli arriverà per l'11-12 luglio. Però lui abita in provincia. Magari nelle grandi città è già effettivamente disponibile. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian

Il Portogallo ha assunto la Presidenza semestrale dell'UE ieri 1/7, succedendo alla Germania. La moneta è stata regolarmente emessa il lunedì immediatamente successivo ovvero oggi 2/7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra84_6

Qualcuno ha delle foto della moneta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

Ho fatto un giro su ebay ma non ce ne sono ancora, giusto un paio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TychoBrahe

Io ho una trattativa in corso con un noto venditore ebay, per cui, non avendo ancora pagato, gli chiederò di mettere nel paccone anche questa moneta.

Costo 3,25 (spese di spedizione 0, le ammortizzo su gli altri oggetti, come sempre), a lui arriva giovedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra84_6

Ecco la moneta....a me piace

39721copiaov9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Sapete se verrà venduta anche in blister ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

Un venditore portoghese mi ha offerto un rotolino (25 monete) + spedizione + commissioni paypal a € 70,20 verrebbero a costare € 2,90 l'una. Mi sembra un buon prezzo visto che su ebay c'è nè 1 sola in asta, mancano 8 giorni ed è gia a 5,00 €. C'è solo un problema, non ho paypal. Si potrebbe organizzare un acquisto collettivo, qualcuno che ha paypal potrebbe fare il pagamento e poi distribuire le monete. Se c'è qualcuno interessato gli posso passare i dati necessari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra84_6

secondo me non è conveniente....c'è da considerare anche la spedizione a ogni utente (3,25€)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti
secondo me non è conveniente....c'è da considerare anche la spedizione a ogni utente (3,25€)

243919[/snapback]

Certo, però per chi non la può comprare al mercatino sottocasa (come mè), non credo che su ebay o su qualche altro sito la trovi a questo prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra84_6

Ho guardato adesso i prezzi su ebay e se ne trovano molte a 3,25€ (più spese di spedizione) con il compralo subito. Per risparmiare quei 40-50 centesimi secondo me non c'è la spesa, contando che prima che arrivi dal Portogallo chissà quando e se arriva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti
Ho guardato adesso i prezzi su ebay e se ne trovano molte a 3,25€ (più spese di spedizione) con il compralo subito. Per risparmiare quei 40-50 centesimi secondo me non c'è la spesa, contando che prima che arrivi dal Portogallo chissà quando e se arriva....

243925[/snapback]

Guardando quest'ultima inserzione, credo proprio che tù abbia ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Myst

Anche secondo me non conviene... si risparmia troppo poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

In questi casi bisogna avere un fornitore di fiducia e farla tenere da parte per riuscire a fare un ordine più grande con altre monete, in modo da pagare una volta sola la spedizione e ammortizzare i costi.

So che così non si può avere subito la moneta ma se si ha un po' di pazienza si evita di pagarla uno sproposito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

A Torino si trova sui 3 / 3,50 euro nei mercatini / negozi , l' acquisto su Ebay non e' conveniente solo per una moneta

Modificato da piergi00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sierra

Mi è arrivata la moneta ieri, ottimo il conio, ma preferivo le immagini sul pc, dal vivo è troppo piena, soprattutto la parte alta, il fogliame dell'albero.

Credo che siano le dimensioni che la penalizzano. Comunque rimane una bella moneta, dal conio nitido e pulito: brava la zecca portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

Comprata su ebay Euro 2,90 + spedizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apulian

mi è arrivata oggi, l'ho ricevuta da un collezionista portoghese con il quale ho scambiato anche altre cose

bellissima moneta, conio nitido, con alti rilievi ...

confermo il mio giudizio: moneta più bella del 2007 insieme al "castello" tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Spero di acquistare presto la moneta, visto che i giudizi sono molto positivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TychoBrahe

E' arrivata anche a me (per una volta ho comprato una commemorativa subito dopo l'uscita! :D l'ho unita ad altri acquisti però)

Molto bella, davvero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antony

ne ho comprate 2 dal noto sito d'asta al prezzo di 3.00 cadauno + le psese postali, mi sono arrivate ieri e sono davvero molto belle!!! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian
Sapete se verrà venduta anche in blister ?

243893[/snapback]

Sì. Versione FdC (tiratura 15.000 pezzi) a 9 euro, proof (10.000) a 16. Per vederle basta andare su http://www.incm.pt/, cliccare su "pesquisa" e scriverci PRESIDÊNCIA PORTUGUESA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti