EmilianoPaolozzi Inviato 26 Maggio, 2024 #1 Inviato 26 Maggio, 2024 Buonasera, Chiedo cortesemente i vostri pareri circa le condizioni di questo tremisse di Teodosio II, un Ric X 333 dal peso di 1,52 grammi. Grazie 1 Cita
Rufilius Inviato 26 Maggio, 2024 Supporter #2 Inviato 26 Maggio, 2024 (modificato) Non ho le competenze per entrare nel dettaglio ma a mio parere è una moneta piacevolissima e in buono stato di conservazione, legende leggibili, figure al dritto e al rovescio molto dettagliate e con una buona centratura specialmente al dritto. Ha anche un buon peso ma su quest'ultima considerazione mi rimetto agli esperti 🙂 Modificato 26 Maggio, 2024 da Rufilius aggiunte al testo Cita
Signifer_X Inviato 26 Maggio, 2024 #3 Inviato 26 Maggio, 2024 A occhio potrebbe essere qSpl secondo me Cita
Liutprand Inviato 27 Maggio, 2024 #5 Inviato 27 Maggio, 2024 Molto gradevole e ottima foto...concordo con qSPL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..