torpedo Inviato 6 Giugno, 2024 #1 Inviato 6 Giugno, 2024 Buongiorno oggi vi presento un mio dollaro Morgan, si tratta di una moneta che mi ha sempre affascinato. Attendo i vostri pareri sullo stato di conservazione. 1 Cita
ottone Inviato 6 Giugno, 2024 #2 Inviato 6 Giugno, 2024 Dalle foto e' difficile da valutare. Mi fiderei della perizia di Cavaliere. Serio e altamente quotato professionista numismatico. Cita
Gapox Inviato 6 Giugno, 2024 #3 Inviato 6 Giugno, 2024 Le foto non sono il massimo anzi 😄 ma a grandi linee siamo in alta conservazione...è la variante a più piume o quella normale? Cita
torpedo Inviato 6 Giugno, 2024 Autore #4 Inviato 6 Giugno, 2024 (modificato) 48 minuti fa, Gapox dice: Le foto non sono il massimo anzi 😄 ma a grandi linee siamo in alta conservazione...è la variante a più piume o quella normale? Si hai ragione le foto sono un pò sfuocate, comunque la moneta è stata chiusa con uno Spl/Fdc da Cavaliere, è quella normale. Modificato 6 Giugno, 2024 da torpedo Cita
vincenzo73 Inviato 16 Giugno, 2024 #5 Inviato 16 Giugno, 2024 Il 6/6/2024 alle 21:58, Gapox dice: Le foto non sono il massimo anzi 😄 ma a grandi linee siamo in alta conservazione...è la variante a più piume o quella normale? Solo la 1878-P (senza segno di zecca) ha la variante a 8 piume La variante più importante è conosciuta della 1878-S è la long nock ma in conservazione alta é molto rara e vale parecchio ….. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..