dareios it Inviato 10 Giugno, 2024 Supporter #1 Inviato 10 Giugno, 2024 Questa moneta di rame ha una faccia irriconoscibile a causa di pesanti sedimenti, però un lato potrebbe essere sufficiente per essere catalogata. Magari anche solo notizie generiche. Grazie mille Cita
Ale75 Inviato 10 Giugno, 2024 Supporter #2 Inviato 10 Giugno, 2024 Ciao,ma che si è sparsa la voce che ho la sfera di cristallo e mi hai messo alla prova non mettendo i ponderali stavolta? 🤣 Scherzo, fals mamelucco del sultano Barquq, zecca di Dimashq (Damasco) 1 Cita
dareios it Inviato 10 Giugno, 2024 Supporter Autore #3 Inviato 10 Giugno, 2024 Caspita! Ciò provato, ma niente, mi sa che la sfera di cristallo ce l'hai veramente e non ce lo vuoi dire 😄 Comunque i dati ponderali mi erano proprio sfuggiti. Diametro 17 mm per un peso di 2.96 grammi. Grazie ancora Ale. PS per le ultime ti servirà la sfera eh eh 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..