torpedo Inviato 10 Giugno, 2024 #1 Inviato 10 Giugno, 2024 Vi presento questa mia monetina che mi è sempre piaciuta parecchio, sarei curioso di sapere che grado di conservazione gli assegnereste. Cita
Ronak Inviato 10 Giugno, 2024 Supporter #2 Inviato 10 Giugno, 2024 1 minuto fa, torpedo dice: Vi presento questa mia monetina che mi è sempre piaciuta parecchio, sarei curioso di sapere che grado di conservazione gli assegnereste. Mi sembra eccessivo scomodare il buon Catavelle82, quindi... mi raccomando, entrambi i lati😉😅 Cita
Ronak Inviato 10 Giugno, 2024 Supporter #5 Inviato 10 Giugno, 2024 6 minuti fa, torpedo dice: Mi dispiace ma non si riesce ancora a vedere bene. Sulla moneta non si devono creare ombre... nè tantomeno bisogna scattare le foto con il cellulare in mano, poichè, a causa dei tremori, la foto viene sfocata Dovresti provare così... 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..