dareios it Inviato 11 Giugno, 2024 Supporter #1 Inviato 11 Giugno, 2024 Come da titolo, è l'ultimo fals del lotticino. Pesa 2.89 grammi per 19-21 mm di diametro. È proprio mal ridotto. Grazie e buona giornata a tutti. Cita
Ale75 Inviato 11 Giugno, 2024 Supporter #2 Inviato 11 Giugno, 2024 Ciao, qui altro che sfera di cristallo,ho dovuto chiamare i Ris di Parma per vedere se trovavano qualche traccia di dna del sultano 😂 Guarda secondo me dovrebbe essere una frazione di dirham in bilione o il famoso falso d epoca del sultano Muhammad I, zecca di Hamah  1 Cita
dareios it Inviato 11 Giugno, 2024 Supporter Autore #3 Inviato 11 Giugno, 2024 1 ora fa, Ale75 dice: Ciao, qui altro che sfera di cristallo,ho dovuto chiamare i Ris di Parma per vedere se trovavano qualche traccia di dna del sultano 😂 Guarda secondo me dovrebbe essere una frazione di dirham in bilione o il famoso falso d epoca del sultano Muhammad I, zecca di Hamah   Grazie Ale, questa rimarrà nel limbo. Se non sono sicuro preferisco non fargli il cartellino. 1 Cita
Ale75 Inviato 12 Giugno, 2024 Supporter #4 Inviato 12 Giugno, 2024 Ciao, l'ho ricontrollata bene,anche la parte consunta e posso affermare con certezza che il sultano è Muhammad I , non posso confermare la zecca però perchè è troppo consumata.🙂 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..