Luca Aprea Inviato 14 Giugno, 2024 #1 Inviato 14 Giugno, 2024 (modificato) Salve mio nonno dice di aver trovato questa moneta in mare e di averla presa da una rete che aveva buttato solo che io non so riconoscerla qualcuno può aiutarmi? Grazie. Modificato 14 Giugno, 2024 da Luca Aprea Cita
Saturno Inviato 14 Giugno, 2024 #2 Inviato 14 Giugno, 2024 (modificato) 3 minuti fa, Luca Aprea dice: mio nonno dice di aver trovato questa moneta in mare Si tratta di un gettone, senza valore alcuno Normalmente si trova in ciotola, in mezzo a monete mondiali di scarso valore; curioso trovarlo in mare..... Dimenticavo: ne ho un paio anch'io. saluti Modificato 14 Giugno, 2024 da Saturno Cita
Luca Aprea Inviato 14 Giugno, 2024 Autore #3 Inviato 14 Giugno, 2024 2 minuti fa, Saturno dice: Si tratta di un gettone, senza valore alcuno Normalmente si trova in ciotola, in mezzo a monete mondiali di scarso valore; curioso trovarlo in mare..... Dimenticavo: ne ho un paio anch'io. saluti Salve grazie mille ero veramente perso ti ringrazio infinitamente una domanda Sa x caso da dove provengono? Grazie Cita
Saturno Inviato 14 Giugno, 2024 #4 Inviato 14 Giugno, 2024 (modificato) 1 minuto fa, Luca Aprea dice: Sa x caso da dove provengono? Grazie No, non lo so. Presumo sia un gettone per qualche gioco, oppure un gadget pubblicitario. Modificato 14 Giugno, 2024 da Saturno Cita
Luca Aprea Inviato 14 Giugno, 2024 Autore #5 Inviato 14 Giugno, 2024 4 minuti fa, Saturno dice: No, non lo so. Presumo sia un gettone per qualche gioco, oppure un gadget pubblicitario. Il grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..