Raffa3l3 Inviato 20 Giugno, 2024 #1 Inviato 20 Giugno, 2024 (modificato) Buongiorno sono nuovo del forum e sinceramente ignorante in materia ho trovato un pò di monete appartenenti a mio nonno volevo sapere se possono valere qualcosa... intanto inizio con questa.. Modificato 20 Giugno, 2024 da Raffa3l3 Cita
Kriper0204 Inviato 20 Giugno, 2024 #2 Inviato 20 Giugno, 2024 Moneta comune da 1 franco francese, si può trovare in ciotola per pochi centesimi. Cita
ARES III Inviato 20 Giugno, 2024 #3 Inviato 20 Giugno, 2024 6 ore fa, Raffa3l3 dice: Buongiorno sono nuovo del forum e sinceramente ignorante in materia ho trovato un pò di monete appartenenti a mio nonno volevo sapere se possono valere qualcosa... intanto inizio con questa.. Di solito si dovrebbe aggiungere anche il diametro, e magari un grazie... PS: devi aprire una richiesta per ogni moneta, grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..