Augustus Inviato 27 Giugno, 2024 #1 Inviato 27 Giugno, 2024 (modificato) Salve, un mese fa ho vinto un'asta su ebay, aggiudicandomi questa moneta. Il venditore era incerto se la moneta fosse autentica o meno, sostenendo che facesse parte della collezione della prima metà del '900 di suo nonno (ovviamente non è detto che sia vero). Facendo delle ricerche ho trovato delle riproduzioni di Marco Antonio, anche di MisterDay, tuttavia, nessuna di esse sembra avere la qualità di questa in mio possesso. Se vi può essere utile saperlo, il peso è di 3,42 g. Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo Modificato 27 Giugno, 2024 da Augustus Cita
Pxacaesar Inviato 27 Giugno, 2024 #2 Inviato 27 Giugno, 2024 Ciao, purtroppo si tratta di un falso conosciuto e dall'aspetto generale si denota che il denario è stato prodotto per fusione e non coniato. Posto foto ( sono poco nitide ma si vede che è realizzato con le stesse matrici) di un falso come il tuo 🙂. ANTONIO Cita
Augustus Inviato 27 Giugno, 2024 Autore #4 Inviato 27 Giugno, 2024 Ho capito, vi ringrazio molto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..