Tano9099 Inviato 28 Giugno, 2024 #1 Inviato 28 Giugno, 2024 Salve a tutti, volevo chiedere una valutazione del valore riguardo questa banconota regalata da mia nonno, vorrei rivenderla ma non ne conosco il valore. Cita
nikita_ Inviato 29 Giugno, 2024 Supporter #2 Inviato 29 Giugno, 2024 (modificato) Ciao, le foto non sono nitide e non fanno visualizzare la banconota nella sua interezza per valutare lo stato dei bordi, ad ogni modo: se non è stata trattata in nessun modo (ne lavaggio e ne stiraggio), e se questi angoli evidenziati dalle frecce rosse non sono mancanti ma solo ripiegati: una Stringher/Sacchi (testina-decreto) F1 dell'agosto del 1921 è piuttosto ricercata, in special modo da chi è interessato a collezionare le diverse emissioni di quel periodo. Direi 200/250 euro anche in queste condizioni. In un'asta potrebbe raggiungere anche una cifra superiore. 11 ore fa, Tano9099 dice: Salve a tutti, volevo chiedere una valutazione del valore riguardo questa banconota regalata da mia nonno, vorrei rivenderla ma non ne conosco il valore. Modificato 29 Giugno, 2024 da nikita_ 1 Cita Awards
jaconico Inviato 30 Giugno, 2024 #3 Inviato 30 Giugno, 2024 Non credo ci siano parti mancanti. È naturale e come unico malus importante vedo un timbro in alto. Credo che ci attestiamo sul qBB / bb. Per me un esemplare del genere si vende almeno almeno sui 300 euri. È un biglietto abbastanza raro Cita
nikita_ Inviato 4 Luglio, 2024 Supporter #4 Inviato 4 Luglio, 2024 Il 28/6/2024 alle 22:10, Tano9099 dice: Salve a tutti, volevo chiedere una valutazione del valore riguardo questa banconota regalata da mia nonno, vorrei rivenderla ma non ne conosco il valore Quando puoi le foto per visualizzarle intere. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..