Ilnumisma Inviato 29 Giugno, 2024 #1 Inviato 29 Giugno, 2024 (modificato) Cosa ne pensate, per me è comune girando sul web l’ho trovata a 530 euro pareri sulla conservazione e il valore ? Modificato 30 Giugno, 2024 da Ilnumisma Cita
fsbuccio Inviato 30 Giugno, 2024 #2 Inviato 30 Giugno, 2024 (modificato) Ciao, se ti può essere di aiuto anche io stavo pensando di comprarla, ma in un negozio di numismatica (per stare al riparo da fregature che sono tutt'altro che rare). Io le preferisco circolate, ne ho trovata quindi una BB+ del 1927 a 160 euro. Altrimenti ce n'erano altre due QFdc a 350... 530 mi sembra un po' cara. Modificato 30 Giugno, 2024 da fsbuccio Cita
ARES III Inviato 30 Giugno, 2024 #3 Inviato 30 Giugno, 2024 18 ore fa, Ilnumisma dice: Cosa ne pensate, per me è comune girando sul web l’ho trovata a 530 euro pareri?? Vorrei acquistare la serie impero 1936 nel cofanetto in futuro sperando di trovarla in fdc https://ibb.co/HdqHqMK https://ibb.co/j5gmYD7 p.s: foto allegate in host (non cancellabili automaticamente) per via della dimensione Non siamo in Piazzetta, cosa vuoi sapere , e per favore sii esplicito. Cita
torpedo Inviato 30 Giugno, 2024 #4 Inviato 30 Giugno, 2024 20 ore fa, Ilnumisma dice: Cosa ne pensate, per me è comune girando sul web l’ho trovata a 530 euro pareri sulla conservazione e il valore ? È una moneta senz'altro in ottima conservazione, sul prezzo non mi pronuncio essendo una componente molto (troppo) soggettiva. Cita
ilnumismatico Inviato 30 Giugno, 2024 #5 Inviato 30 Giugno, 2024 (modificato) 20 ore fa, Ilnumisma dice: Cosa ne pensate, per me è comune girando sul web l’ho trovata a 530 euro pareri sulla conservazione e il valore ? Ciao, diciamo che è il prezzo per questa qualità (qfdc o fdc). Personalmente non mi piacciono le macchie nere al dritto. Il littore, a mio parere è bello quando è patinato (e ovviamente in alta conservazione 😉) PS. ti ho spostato la discussione nella sezione apposita. La sezione identificazioni serve esclusivamente per identificare monete che non si conoscono Modificato 30 Giugno, 2024 da ilnumismatico Cita Awards
Ronak Inviato 9 Luglio, 2024 Supporter #6 Inviato 9 Luglio, 2024 Il 30/06/2024 alle 19:17, ilnumismatico dice: Ciao, diciamo che è il prezzo per questa qualità (qfdc o fdc). Personalmente non mi piacciono le macchie nere al dritto. Il littore, a mio parere è bello quando è patinato (e ovviamente in alta conservazione 😉) PS. ti ho spostato la discussione nella sezione apposita. La sezione identificazioni serve esclusivamente per identificare monete che non si conoscono Rileggendo la discussione mi sono soffermato su queste due foto... sono solo io o i dritti delle monete sembrano diversi!? Saluti...Ronak Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..