Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve  a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per identificare una moneta proveniente dalla zecca di Salerno. Ho  formulato una mia ipotesi basandomi sul libro di D'Andrea e Contreras, ma preferisco non rivelare ancora le mie conclusioni per non influenzare i vostri interventi. Vi allego una foto della moneta, che ha un peso di 0,54 grammi e un diametro di circa 1 cm. Spero che qualcuno di voi possa darmi qualche indicazione o suggerimento.

Grazie mille in anticipo.

1719935673935.jpg

1719935673912.jpg

Supporter
Inviato

Frazione di follaro di Guglielmo I classificato dal Cappelli al n.201

20240702_202120.jpg

• Mi piace 1

Inviato
17 ore fa, dareios it dice:

Frazione di follaro di Guglielmo I classificato dal Cappelli al n.201

20240702_202120.jpg

Grazie del cappelli riusciresti a definire se 201 o 202?

Supporter
Inviato
33 minuti fa, AntonioRusso dice:

Grazie del cappelli riusciresti a definire se 201 o 202?

Purtroppo no. A causa della conservazione non si riesce a capire il verso delle lettere, complice anche una schiacciatura del conio. Ma se dovessi scegliere opterei.per la 201.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.