AntonioRusso Inviato 2 Luglio, 2024 #1 Inviato 2 Luglio, 2024 Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per identificare una moneta proveniente dalla zecca di Salerno. Ho formulato una mia ipotesi basandomi sul libro di D'Andrea e Contreras, ma preferisco non rivelare ancora le mie conclusioni per non influenzare i vostri interventi. Vi allego una foto della moneta, che ha un peso di 0,54 grammi e un diametro di circa 1 cm. Spero che qualcuno di voi possa darmi qualche indicazione o suggerimento. Grazie mille in anticipo. Cita
dareios it Inviato 2 Luglio, 2024 Supporter #2 Inviato 2 Luglio, 2024 Frazione di follaro di Guglielmo I classificato dal Cappelli al n.201 1 Cita
AntonioRusso Inviato 3 Luglio, 2024 Autore #3 Inviato 3 Luglio, 2024 17 ore fa, dareios it dice: Frazione di follaro di Guglielmo I classificato dal Cappelli al n.201 Grazie del cappelli riusciresti a definire se 201 o 202? Cita
dareios it Inviato 3 Luglio, 2024 Supporter #4 Inviato 3 Luglio, 2024 33 minuti fa, AntonioRusso dice: Grazie del cappelli riusciresti a definire se 201 o 202? Purtroppo no. A causa della conservazione non si riesce a capire il verso delle lettere, complice anche una schiacciatura del conio. Ma se dovessi scegliere opterei.per la 201. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..