Vai al contenuto
IGNORED

monete con cleopatra

Risposte migliori

Inviato

scusate l'ignoranza ma essendo la prima volta che entro in un forum di monete vorrei innanzi tutto congratularmi per le monete che finora ho visto e poi vorrei chiedervi se qualcuno ricorda l'articolo sia dei giornali che televisivo sulla moneta con l'effigie di Cleopatra (piuttosto bruttina) e di Antonio? Vorrei avere delle spiegazioni più dettagliate poiché per puro caso ne posseggo una ritrovata su un terreno di mia proprietà insieme con un altra moneta del periodo dei notai (?) che emettevano moneta.

Grazie dell'aiuto

Inviato

Benvenuta Cristiana :)

della moneta in questione ne abbiamo discusso molta volte (tra l'altro la notizia dei giornali e' una "non notizia", in quanto la moneta e' conosciutissima ;) ), il piu' delle volte, pero', ne abbiamo parlato riferendoci a falsi, uno in particolare molto diffuso... se provi a fare una ricerca sul motore del Forum (in alto a destra) con la parola Cleopatra te ne accorgerai...

Prova comunque a postare un'immagine di questa moneta e anche dell'altra ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.