Retiko Inviato 6 Luglio, 2007 #1 Inviato 6 Luglio, 2007 Salve a tutti, ho acquistato in ebay la Serie speciale "VERSO IL 2000" e mi è arrivata la confezione fatta a libretto che si apre. Adesso al suo interno ci dovrebbero essere tre copie di monete 1998 - 1999 - 2000 solo che l'unica coppia presente di monete era quella del 1998 le altre due sono vuote! Ora mi domandavo se ho preso il "pacco" :confused: oppure se deve essere così perchè poi uno le altre due coppie le deve comprare a parte e poi ce le inserisce da se? :blink: Fatemi sapere qualcosa, vi ringrazio tanto. Ciao Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Luglio, 2007 Staff ADMIN #2 Inviato 6 Luglio, 2007 Ma nel testo dell'inserzione la cosa era specificata? Cita
Retiko Inviato 6 Luglio, 2007 Autore #3 Inviato 6 Luglio, 2007 Grazie Incuso per la pronta risposta, ora che mi ci fai guardare direi proprio di si, era SPECIFICATO! :blink: A questo punto la mia domanda cambia: Dove trovo le altre due coppie? Cita
piergi00 Inviato 6 Luglio, 2007 #4 Inviato 6 Luglio, 2007 (modificato) L' astuccio che hai, era predisposto a conservare le sei monete ,veniva dato solo con il primo dittico del 1998 . Normalmente nei negozi numismatici si vendono le tre serie insieme , tuttavia non e' impossibile trovarle sfuse su Ebay o nei mercatini , bisogna solo cercarle senza fretta Modificato 6 Luglio, 2007 da piergi00 Cita
Retiko Inviato 6 Luglio, 2007 Autore #5 Inviato 6 Luglio, 2007 Grazie piergi00, a questo punto non mi resta che dedicarmi alla ricerca delle altre due coppie! :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..