androjoker Inviato 14 Luglio, 2024 #1 Inviato 14 Luglio, 2024 Buongiorno, Vengo qui anche io a chiedervi se, secondo voi, la moneta in oggetto può essere autentica. Mi sembra fatta meglio di altre che ho visto qui nel forum ma mi mette tanti dubbi soprattutto il bordo superiore..non capisco se grossolano o consumato. P.s. è una moneta arrivata dai nonni non si sa come dove e perché Grazie mille Cita
El Chupacabra Inviato 14 Luglio, 2024 #4 Inviato 14 Luglio, 2024 Bordo inesistente, colore non congruo, occhio del re "sbarrato", ecc. Purtroppo patacca e nemmeno delle migliori. Cita
torpedo Inviato 14 Luglio, 2024 #5 Inviato 14 Luglio, 2024 Senz'altro una brutta patacca da mercatino. Cita
didrachm Inviato 14 Luglio, 2024 #7 Inviato 14 Luglio, 2024 39 minuti fa, androjoker dice: Buongiorno, Vengo qui anche io a chiedervi se, secondo voi, la moneta in oggetto può essere autentica. Mi sembra fatta meglio di altre che ho visto qui nel forum ma mi mette tanti dubbi soprattutto il bordo superiore..non capisco se grossolano o consumato. P.s. è una moneta arrivata dai nonni non si sa come dove e perché Grazie mille Da queste foto...tutto è tranne oro 900...neppure 7mila pezzi coniati cosa vuoi che abbia circolato...usure incompatibili. Riproduzione anni70 Cita
Ilnumisma Inviato 17 Luglio, 2024 #8 Inviato 17 Luglio, 2024 100% riproduzione e fatta anche male Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..