SporaN27 Inviato 7 Luglio, 2007 #1 Inviato 7 Luglio, 2007 quando si dice (ed io lo dico) che la gente nn è affatto colta è un male per l'umanità.. ecco a voi il bellissimo denario repubblicano della statua della libertà!! http://cgi.ebay.com/Nice-ca-42-B-C-E-Denar...1QQcmdZViewItem Cita
SporaN27 Inviato 7 Luglio, 2007 Autore #2 Inviato 7 Luglio, 2007 mi sono dimenticato un "che" nella frase..io sono il primo sgrammaticato! Cita
legionario Inviato 7 Luglio, 2007 #3 Inviato 7 Luglio, 2007 ... povero dio del Sole: dall'espressione mi sembra rattristito :( per non essere stato riconosciuto... Cita
rigo Inviato 7 Luglio, 2007 #4 Inviato 7 Luglio, 2007 (modificato) Ma lo dici per come è presentato il denario :huh: Come una sorta di statua della libertà antelitteram :rolleyes: Eccone un esempio molto simile ;) Mussidius Longus - Busto del dio Sole Modificato 7 Luglio, 2007 da rigo Cita
Giovenaledavetralla Inviato 7 Luglio, 2007 #6 Inviato 7 Luglio, 2007 Bhe già c'era la statua della libertà.... :huh: :huh: :huh: dobbiamo riscrivere la storia??? :blink: :blink: :blink: Cita
SporaN27 Inviato 7 Luglio, 2007 Autore #7 Inviato 7 Luglio, 2007 scusate..ma nn l hanno costruita i greci a new york la statua della libertà dopo che il colosso di rodi ha espressamente chiesto una compagna? (da qui la legenda di adamo ed eva..) Cita
rigo Inviato 7 Luglio, 2007 #8 Inviato 7 Luglio, 2007 scusate..ma nn l hanno costruita i greci a new york la statua della libertà dopo che il colosso di rodi ha espressamente chiesto una compagna? (da qui la legenda di adamo ed eva..) Ah, adesso ho capito. Vedi a studiare :D :D P.S. Spora hai problemi con l'avatar, non appare :huh: Cita
commodo Inviato 9 Luglio, 2007 #9 Inviato 9 Luglio, 2007 ma guarda che prima di essere trasferita a New York da Parigi, la statua venne trafugata da Napoleone a Roma, dal tempio di Giove Capitolino.... :ph34r: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..