Vai al contenuto
IGNORED

incredibile!!denario u.s.a's proud!!

Risposte migliori

Inviato

mi sono dimenticato un "che" nella frase..io sono il primo sgrammaticato!

Inviato

... povero dio del Sole: dall'espressione mi sembra rattristito :( per non essere stato riconosciuto...

Inviato (modificato)

Ma lo dici per come è presentato il denario :huh:

Come una sorta di statua della libertà antelitteram :rolleyes:

Eccone un esempio molto simile ;)

Mussidius Longus - Busto del dio Sole

Modificato da rigo

Inviato

Bhe già c'era la statua della libertà.... :huh: :huh: :huh: dobbiamo riscrivere la storia??? :blink: :blink: :blink:

Inviato

scusate..ma nn l hanno costruita i greci a new york la statua della libertà dopo che il colosso di rodi ha espressamente chiesto una compagna? (da qui la legenda di adamo ed eva..)

Inviato
scusate..ma nn l hanno costruita i greci a new york la statua della libertà dopo che il colosso di rodi ha espressamente chiesto una compagna? (da qui la legenda di adamo ed eva..)

Ah, adesso ho capito. Vedi a studiare :D :D

P.S. Spora hai problemi con l'avatar, non appare :huh:

Inviato

ma guarda che prima di essere trasferita a New York da Parigi, la statua venne trafugata da Napoleone a Roma, dal tempio di Giove Capitolino.... :ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.