Bradi Inviato 18 Luglio, 2024 #1 Inviato 18 Luglio, 2024 Buondì, Medaglia con nastro 31,3mm. Non ci sono nomi Vedo una. lira o arpae e2 facce . Sembrerebbe una onorificenza perqualche spettacolo ? Cita
gpittini Inviato 19 Luglio, 2024 #2 Inviato 19 Luglio, 2024 DE GREGE EPICURI E' una medaglia-premio del collegio indicato alla base della corona. Sul rovescio veniva graffito il nome del premiato. Cita
apollonia Inviato 19 Luglio, 2024 Supporter #3 Inviato 19 Luglio, 2024 2 ore fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI E' una medaglia-premio del collegio indicato alla base della corona. Sul rovescio veniva graffito il nome del premiato. È il Collegio Cesare Arici di Brescia. apollonia Cita
sandokan Inviato 25 Luglio, 2024 Supporter #4 Inviato 25 Luglio, 2024 @Bradi Ciao Bradi, ho visto solo ora la Medaglia che hai mostrato. Ho compulsato la monumentale opera del Brambilla "le Medaglie Italiane negli ultimi 200 anni, Ed. 2012" che ne riporta tantissime, questa s. e. non l'ho trovata. Sicuramente NON è una Onorificenza emessa in occasione di qualche Spettacolo ma una delle tantissime del genere citato da gbpittini e apollonia , la Corona non deve trarre in inganno. Saluti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..