Bradi Inviato 20 Luglio, 2024 #1 Inviato 20 Luglio, 2024 Buondì a tutti l ho cercata in ogni angolo del web ma non ho trovato nulla . Metallo argento ( punzoni) 30 mm …, 13,,71gr. Valore oltre dell argento? Grazie Bradi Cita
torpedo Inviato 20 Luglio, 2024 #2 Inviato 20 Luglio, 2024 4 ore fa, Bradi dice: Valore oltre dell argento? Grazie Bradi Credo molto poco surplus, sono medaglie molto di nicchia. Cita
sandokan Inviato 20 Luglio, 2024 Supporter #3 Inviato 20 Luglio, 2024 Ciao Bradi, come stai ? la Marina Militare Italiana annoverava tra le sue unità il caccia Aldebaran ; dopo la guerra con quattro navi di scorta varate negli U.S.A. venne costituita una Squadriglia di quattro Unità i cui nomi iniziavano tutti con la lettera A . Al recto della Medaglia l'immagine della Mostra d'Arte Navale che ha avuto luogo nel 1971 a Trieste, porto che era la base del caccia Aldebaran, ricordata al verso. Sul valore di Mercato non saprei, penso più o meno quelle delle Medaglie-Ricordo emesse dalle unità della Marina Militare. Un saluto cordiale. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..