piergi00 Inviato 8 Luglio, 2007 #1 Inviato 8 Luglio, 2007 E' ormai reperibile la seconda moneta di questa serie di dollari americani con volti presidenziali Come la precedente coniata da 2 zecche John Adams 1797-1801 Cita
Ospite Inviato 8 Luglio, 2007 #2 Inviato 8 Luglio, 2007 le monete usa sono molto belle, sto cercando i quarter dollar states e ne ho una ventina :) anche queste hanno il loro fascino Cita
quattrino Inviato 14 Luglio, 2007 Supporter #3 Inviato 14 Luglio, 2007 Io le trovo abbastanza brutte! :( Invece qualche State quarter si salva Cita
sergio Inviato 19 Luglio, 2007 #4 Inviato 19 Luglio, 2007 Ciao, quale è la vostra fonte per reperire queste monete? I negozietti ai quali mi rivolgo io non le tengono: il primo (filatelia e numismatica) tiene solo euro, monete area "lira" (S.Marino e Vaticano) e monete "pregiate" (oro e argento) oltre naturalmente ai francobolli, il secondo (collezionismo vario) tiene solo gli euro oltre ai Pokemon, le carte dei vari giochi di ruolo, le sorpresine della Kinder, ecc., ecc., ... Sergio Cita
piergi00 Inviato 19 Luglio, 2007 Autore #5 Inviato 19 Luglio, 2007 (modificato) A Torino e' reperibile facilmente sia in negozio che nei mercatini a prezzo minore. Nel tuo caso proverei a cercarla su Ebay o a qualche convegno o mercatino della provincia Modificato 19 Luglio, 2007 da piergi00 Cita
Ospite Inviato 19 Luglio, 2007 #6 Inviato 19 Luglio, 2007 pensate che qualche settimana fa sono andato a un mercatino, ho visto qualche states quarter che mi mancava...volevano 6€ a moneta! E non erano neanche FDC, su ebay ne ho presi 20 a 20€ comprese spese di spedizione! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..