sadomenico Inviato 10 Luglio, 2007 #1 Inviato 10 Luglio, 2007 ciao a tutti , questa moneta dovrebbe essere 1 rublo alessandro III , come descritto nel titolo , l'ho trovata in alcune monete che ho acquistato per rivenderle , il krause la quota partendo da 75 dollari in mb , vedo pero' che sempre secondo il krause ha una tiratura limitata . qualcuno saprebbe darmi informazioni piu dettagliate , anche sulla tiratura e la quotazione effettiva di mercato ? ciao a tutti Domenico Cita
rigo Inviato 10 Luglio, 2007 #3 Inviato 10 Luglio, 2007 Sì, è un rublo di Alessandro III 1894. Penso che la quotazione sia, più o meno, quella da te indicata. Ho trovato questa asta in rete in condizioni un pochino migliori del tuo. Asta N° 150139113090 :) Cita
sadomenico Inviato 10 Luglio, 2007 Autore #4 Inviato 10 Luglio, 2007 direi che e' propio messa meglio , grazie rigo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..