gabrimen Inviato 1 Agosto, 2024 #1 Inviato 1 Agosto, 2024 Ciao ragazzi vedendo il precedente post dell'esagono il proprietario mi ha rimesso alla caccia di esagoni. Ne ho acquistati ben due dall'America e arriveranno a casa la prossima settimana. In uno ho dovuto spremere l'IA del mio cellulare e merita foto migliori che farò alla grande. Intanto da ex esagono dipendente sono tornato alla mia malattia. Ho rotto le palle al venditore scusate la parolaccia a orari improbi , facendo tanti scungiori che nessuno in precedenza la comprasse anche se era ben nascosta da Ebay, per trovarla ci voleva una bella query. Veniamo a noi tracce evidenti del vecchio nichelino oltre a quello si nota il segno di della zecca KB, il contorno sarà una sorpresa, liscio o rigato. Poi riprenderò in seguito il post con foto mie. Grazie mille un abbraccio grande a tutte/i e speriamo oltre la malattia pscioclogica non ritorni l'esagono mania..... 4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..