VALTERI Inviato 7 Agosto, 2024 #1 Inviato 7 Agosto, 2024 Da Nicea nella Bitinia anatolica, un piacevole, piccolo esemplare in AE con al diritto busto radiato dell' imperatore ed al rovescio tre insegne militari . Sarà il 22 Agosto in vendita CoinCabinet 12 al n. 700 . Cita
gioal Inviato 7 Agosto, 2024 #2 Inviato 7 Agosto, 2024 Bella conservazione; io ne ho uno simile di Alessandro Severo, non così conservato: Cita
gpittini Inviato 8 Agosto, 2024 #3 Inviato 8 Agosto, 2024 DE GREGE EPICURI Quest'ultimo però è laureato, mentre la prima moneta ha un ritratto radiato. E' una moneta di cui esistono molte emissioni diverse, con moltissime varianti. Cita
gioal Inviato 8 Agosto, 2024 #4 Inviato 8 Agosto, 2024 24 minuti fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Quest'ultimo però è laureato, mentre la prima moneta ha un ritratto radiato. E' una moneta di cui esistono molte emissioni diverse, con moltissime varianti. Sì, infatti ho detto simile e non dello stesso tipo; il mio è RPC 3248 come questo: Quello postato da Valteri è radiato e dovrebbe essere RPC 3260 e non RPC 3249 come indicato dalla casa d'aste: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..