Suofford Inviato 21 Agosto, 2024 #1 Inviato 21 Agosto, 2024 ho acquistato per pochi spiccioli un lotto di 30 monete su noto sito di compravendite online e siccome mi sto appassionando alla numismatica ma ancora navigo in alto mare chiedo aiuto per l'identificazione. un po sono romane, altre sinceramente non saprei Materiale: Bronzo Peso: 1 gr Diametro: 12 mm Spessore: 1 mm Cita
gpittini Inviato 21 Agosto, 2024 #2 Inviato 21 Agosto, 2024 DE GREGE EPICURI Vota XX multa XXX? In questo caso, i candidati sono pochi. 1 Cita
Suofford Inviato 22 Agosto, 2024 Autore #3 Inviato 22 Agosto, 2024 Perdonami ma non ho capito... cosa potrebbe essere secondo te? Cita
Arka Inviato 22 Agosto, 2024 #4 Inviato 22 Agosto, 2024 Che è un AE 4 con probabilmente VOT XX MVLT XXX, ma non essendo visibile nulla della legenda del dritto difficile dire di più. Azzarderei Costanzo II per via dello stile del ritratto... ma non è sicuro. Arka Diligite iustitiam Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..