Vai al contenuto
IGNORED

SERIE DIVISIONALI REPUBBLICA


subcomandante

Risposte migliori

  • 3 mesi dopo...
[quote name='alice_wolf' date='20 giugno 2005, 14:35']pero' posso provare a mandarle una alla volta   :D

accccc non ci riesco....
mandami al tua email.. la mia è
[email protected]

bye bye
[right][post="41741"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Un piccolo consiglio... ;)
E' meglio non scrivere dati personali in un topic. Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alice_wolf' date='20 giugno 2005, 15:08']ops.... grazie...
ma non credevo fosse una cosa inadeguata  <_<  :(  :blink:[/quote]

Ha ragione Elisa, ma stavolta non è per ragioni "di stato" ma proprio tue personali, perchè lasciando in giro la tua email te la ritroverai a breve piena di SPAM (pubblicità indesiderate di vario genere).
E' meglio se "cripti" il tuo indirizzo e a Subcomandante lo mandi con un MP.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='20 giugno 2005, 15:56'][quote name='alice_wolf' date='20 giugno 2005, 15:08']ops.... grazie...
ma non credevo fosse una cosa inadeguata  <_<  :(  :blink:[/quote]

Ha ragione Elisa, ma stavolta non è per ragioni "di stato" ma proprio tue personali, perchè lasciando in giro la tua email te la ritroverai a breve piena di SPAM (pubblicità indesiderate di vario genere).
E' meglio se "cripti" il tuo indirizzo e a Subcomandante lo mandi con un MP.
[right][post="41764"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]


grazie infite per la solerzia...
in effetti non ho riflettuto prima di mandare l'indirizzo con tanta semplicità...
e dire che già la mia casella postale è subissata da chi mi vuole vendere pasticche di tutti i tipi... o da chi vuol farmi crescere.. cio' che non ho :P

buona settimana
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.