apulian Inviato 14 Luglio, 2007 #1 Inviato 14 Luglio, 2007 Vorrei sapere l'anno di emissione di questa banconota e chi è il sovrano raffigurato. L'ho pagata 3 euro... Chi me l'ha venduta mi ha proposto anche il 10 dirhams "fratello" di questo pezzo da 5, in conservazione migliore (con meno pieghe e senza macchie) chiedendomi 5€... è davvero bello... me la tiene da parte; ne vale la pena? grazie a chi mi vorrà aiutare diritto rovescio Cita
Guysimpsons Inviato 14 Luglio, 2007 #2 Inviato 14 Luglio, 2007 (modificato) Vorrei sapere l'anno di emissione di questa banconota e chi è il sovrano raffigurato.L'ho pagata 3 euro... 246428[/snapback] 1965-1969 Anno di emissione Muhammad V è il sovrano raffigurato! Valori del WPM: VG: 2$ circa VF: da 5 a 8.5 $ UNC: 35/40 $ Chi me l'ha venduta mi ha proposto anche il 10 dirhams "fratello" di questo pezzo da 5, in conservazione migliore (con meno pieghe e senza macchie) chiedendomi 5€... è davvero bello... me la tiene da parte; ne vale la pena? 246428[/snapback] Pezzo da 10 dirhams, stesso periodo, stesso sovrano. Valore: VG: 2/2.75 $ VF: 8/12.50 $ UNC: 40/50 $ A giudicare dal valore di catalogo 5 € è un prezzo buono, nè un affare nè una sola! Bisogna valutare la "reperibilità di mercato". Credo che nella tua situazione io comprerei la banconota Guido Modificato 14 Luglio, 2007 da Guysimpsons Cita
apulian Inviato 14 Luglio, 2007 Autore #3 Inviato 14 Luglio, 2007 essì a questo punto penso che lo prenderò :rolleyes: riguardo la reperibilità di mercato.... di queste banconote marocchine con design "francese" non ne ho mai viste.... ma non posso dire che le abbia cercate :wacko: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..