Alessio Alletto Inviato 2 Settembre, 2024 #1 Inviato 2 Settembre, 2024 Salve, ho questa moneta da 2€ molto strana vorrei sapere se vale qualcosa o e qualche falso. Grazie in anticipo per la risposta moneta-compressed.pdf Cita
caravelle82 Inviato 2 Settembre, 2024 #2 Inviato 2 Settembre, 2024 2 minuti fa, Alessio Alletto dice: Salve, ho questa moneta da 2€ molto strana vorrei sapere se vale qualcosa o e qualche falso. Grazie in anticipo per la risposta moneta-compressed.pdf 464.82 kB · 0 downloads Cita
Pontetto Inviato 2 Settembre, 2024 #3 Inviato 2 Settembre, 2024 6 minuti fa, Alessio Alletto dice: Salve, ho questa moneta da 2€ molto strana vorrei sapere se vale qualcosa o e qualche falso. Grazie in anticipo per la risposta moneta-compressed.pdf 464.82 kB · 0 downloads Buongiorno. Non è strana. È falsa Cita
gennydbmoney Inviato 2 Settembre, 2024 #5 Inviato 2 Settembre, 2024 1 ora fa, Alessio Alletto dice: Salve, ho questa moneta da 2€ molto strana vorrei sapere se vale qualcosa o e qualche falso. Grazie in anticipo per la risposta moneta-compressed.pdf 464.82 kB · 3 downloads Ciao,come ti è già stato detto è un falso... Mi sono permesso di scaricare e ritagliare l'immagine... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..