ambidestro Inviato 6 Settembre, 2024 #1 Inviato 6 Settembre, 2024 Penso sia impossibile anche per "Borgobaffo" dargli una classificazione ma mai dire mai ? pesa gr.11,59 ringrazio anticipatamente chi vorrà cimentarsi per una sua catalogazione Cita
borghobaffo Inviato 6 Settembre, 2024 #2 Inviato 6 Settembre, 2024 Medaglia devozionale, bronzo/ottone del XVII sec., Germania?- D/ La preziosa reliquia del Santissimo Sangue di Gesù, che si venera nella chiesa(Santuario) di S. Martino a Weingarten in Germania.- R/ Cavaliere a cavallo con lancia, dovrebbe essere S. Longino, medaglia non comune, ciao Borgho 3 Cita
ambidestro Inviato 6 Settembre, 2024 Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2024 grazie mille, sapevo di poter contare su di tè Borghobaffo Cita
borghobaffo Inviato 6 Settembre, 2024 #4 Inviato 6 Settembre, 2024 Farò il possibile per aiutarvi fin che riesco a catalogarle, un saluto a tutti Borgho 1 Cita
lucerio Inviato 6 Settembre, 2024 #5 Inviato 6 Settembre, 2024 Sei un grande ,borgo! Mi spiace che non rendi pubblica la tua competenza. Sono convinto che hai un immenso archivio in materia. Ciao e ti sono grato per l'aiuto che ci dai Cita
borghobaffo Inviato 6 Settembre, 2024 #6 Inviato 6 Settembre, 2024 39 minuti fa, lucerio dice: Sei un grande ,borgo! Mi spiace che non rendi pubblica la tua competenza. Sono convinto che hai un immenso archivio in materia. Ciao e ti sono grato per l'aiuto che ci dai Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..