Kiralba Inviato 8 Settembre, 2024 #1 Inviato 8 Settembre, 2024 Buongiorno, ho trovato questa moneta o medaglia che ha, da un lato, John e dall'altro Robert Kennedy. Gentilmente sapreste indicarmi di cosa si tratta? Purtroppo il foro è stato fatto da mio padre per creare un ciondolo. Ringrazio Cita
ART Inviato 8 Settembre, 2024 #2 Inviato 8 Settembre, 2024 (modificato) E' una medaglia che da un lato imita questa moneta: https://www.orodainvestimento.it/acquisto/1-2-dollaro-kennedy-1964/ Se è in argento vale l'argento che contiene. Modificato 8 Settembre, 2024 da ART Cita
Kiralba Inviato 9 Settembre, 2024 Autore #3 Inviato 9 Settembre, 2024 Non ho trovato però nessuna traccia di questa medaglia,con i due fratelli ognuno da un lato. Oltre al valore dell argento quanto può valere non trovando nel web nessun altro esemplare? Grazie Cita
leop Inviato 9 Settembre, 2024 #4 Inviato 9 Settembre, 2024 Vale l'argento contenuto, se è d'argento...ne esistono di simili con kennedy e papa giovanni...7 euro circa Cita
Regno123 Inviato 9 Settembre, 2024 #5 Inviato 9 Settembre, 2024 Salve , sinceramente io l'ho già vista i ciotola una medaglia come questa. Quella che trovai e non presi , non era d'argento e non aveva nessun valore particolare. Come già detto dagli altri utenti, se fosse d'argento varebbe al peso. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..