passionumismatic Inviato 10 Dicembre, 2024 #26 Inviato 10 Dicembre, 2024 Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca del catalogo dell'asta 2 di Ranieri, del 7 novembre 2010. Grazie a chi vorrà aiutarmi Cita
demonetis Inviato 11 Dicembre, 2024 Supporter #27 Inviato 11 Dicembre, 2024 Io sto cercando il seguente catalogo. Chi volesse cedermelo mi scriva in privato. Grazie Cita
odjob Inviato 5 Maggio, 2025 Autore #28 Inviato 5 Maggio, 2025 Qualcuno si toglie il catalogo d'asta n°73 di Nomisma? Grazie odjob Cita
Raff82 Inviato 7 Giugno, 2025 #29 Inviato 7 Giugno, 2025 Buongiorno a tutti, cerco i listini della ditta Toderi del 1975,se qualcuno li ha ed è disposto a cederli mi contatti. Grazie in anticipo. Un saluto Raffaele. 1 Cita
plan Inviato 15 Ottobre, 2025 #30 Inviato 15 Ottobre, 2025 Salve a tutti, sono interessato a cataloghi delle monete del Regno delle Due Sicilie e del Regno di Napoli Grazie in anticipo per le risposte Cita
odjob Inviato 16 Ottobre, 2025 Autore #31 Inviato 16 Ottobre, 2025 (modificato) a GGRATISSS anche questo bel catalogo in cui fu pubblicata l'asta Di NAC insieme a Varesi. Modificato 16 Ottobre, 2025 da odjob 1 Cita
odjob Inviato 17 Ottobre, 2025 Autore #32 Inviato 17 Ottobre, 2025 (modificato) immagini relative al catalogo d'asta n°115 NAC e Varesi che cedo gratuitamente Modificato 17 Ottobre, 2025 da odjob Cita
Eugenio_B Inviato 20 Ottobre, 2025 #33 Inviato 20 Ottobre, 2025 Il catalogo 115 di NAC і Varesi è davvero un classico per gli appassionati. Contiene alcuni esemplari rarissimi, soprattutto del Regno di Napoli, che oggi si vedono di rado в asta. È uno di quei volumi che 1 Cita
odjob Inviato 20 Ottobre, 2025 Autore #34 Inviato 20 Ottobre, 2025 2 ore fa, Eugenio_B dice: Il catalogo 115 di NAC і Varesi è davvero un classico per gli appassionati. Contiene alcuni esemplari rarissimi, soprattutto del Regno di Napoli, che oggi si vedono di rado в asta. È uno di quei volumi che Belle monete, non solo del Regno di Napoli. Lo metto a disposizione di coloro che vogliono arricchire la loro biblioteca. 1 Cita
odjob Inviato 23 Ottobre, 2025 Autore #35 Inviato 23 Ottobre, 2025 Aggiungo altre foto del catalogo d'asta NAC+Varesi n°115, per farne comprendere l'importanza. Cita
odjob Inviato 31 Ottobre, 2025 Autore #36 Inviato 31 Ottobre, 2025 (modificato) Metto a disposizione degli utenti gratuitamente questo catalogo d'asta n°40 di Numismatica Ars Classica (NAC) in cui vi sono pubblicate e classificate bellissime monete antiche. Chi lo vuole, mi paga solo la spedizione in Raccomandata Pieghi di Libro e lo riceve a casa. Modificato 31 Ottobre, 2025 da odjob Cita
Gordonacci Inviato 1 Novembre, 2025 #37 Inviato 1 Novembre, 2025 12 ore fa, odjob dice: Chi lo vuole, mi paga solo la spedizione in Raccomandata Pieghi di Libro e lo riceve a casa. buongiorno @odjob, se ancora disponibile io sarei interessato. Vorrei chiederti inoltre se il catalogo Varesi 115 è ancora in tuo possesso; sarei interessato anche a quest'ultimo. saluti Gordon Cita
odjob Inviato 1 Novembre, 2025 Autore #38 Inviato 1 Novembre, 2025 (modificato) 25 minuti fa, Gordonacci dice: buongiorno @odjob, se ancora disponibile io sarei interessato. Vorrei chiederti inoltre se il catalogo Varesi 115 è ancora in tuo possesso; sarei interessato anche a quest'ultimo. saluti Gordon Ciao Gordonacci, mi devi solo € 5 per la Raccomandata in Pieghi di Libro. I 2 Cataloghi d'asta sono disponibili. Ti scrivo in privato. Grazie Modificato 1 Novembre, 2025 da odjob Cita
lucerio Inviato 1 Novembre, 2025 #40 Inviato 1 Novembre, 2025 Cerco il secondo catalogo di Numismatica Picena del 2016. Grazie a chi me lo procura Cita
odjob Inviato 8 Novembre, 2025 Autore #41 Inviato 8 Novembre, 2025 Il 01/11/2025 alle 18:25, lucerio dice: Cerco il secondo catalogo di Numismatica Picena del 2016. Grazie a chi me lo procura Catalogo d'asta o Listino? Cita
odjob Inviato 8 Novembre, 2025 Autore #42 Inviato 8 Novembre, 2025 Il 01/11/2025 alle 12:29, odjob dice: Ciao Gordonacci, mi devi solo € 5 per la Raccomandata in Pieghi di Libro. I 2 Cataloghi d'asta sono disponibili. Ti scrivo in privato. Grazie anche questo passaggio di cataloghi si è svolto con reciproca soddisfazione. Questo post non è il post di odjob ma è di tutti gli utenti del forum, invito, quindi, tutti coloro che hanno eccedenze per quel che concerne cataloghi d'aste cartacei e che vogliono trasferirli gratuitamente ad altri utenti di postare in questa discussione quali cataloghi hanno da cedere. grazie odjob 1 Cita
lucerio Inviato 10 Novembre, 2025 #43 Inviato 10 Novembre, 2025 Il 08/11/2025 alle 12:31, odjob dice: Catalogo d'asta o Listino? Catalogo d'asta, grazie Catalogo asta 1 Cita
odjob Inviato 11 Novembre, 2025 Autore #45 Inviato 11 Novembre, 2025 7 ore fa, apollonia dice: "a gratis"? Mah! apollonia Posso esserti di aiuto? Cita
ciosky68 Inviato 11 Novembre, 2025 #46 Inviato 11 Novembre, 2025 Buongiorno, ho molti cataloghi di varie case asta, difficoltà alla spedizione, aperto alla cessione gratuita ed al ritiro diretto. Zona Monza, Milano, Bergamo, Lecco. Roberto 1 Cita
francus Inviato 11 Novembre, 2025 #47 Inviato 11 Novembre, 2025 3 ore fa, odjob dice: Posso esserti di aiuto? Forse si riferisce al fatto che il titolo dovrebbe essere Cataloghi d'asta GRATIS!! senza la "a". 1 1 Cita
apollonia Inviato 11 Novembre, 2025 #48 Inviato 11 Novembre, 2025 3 ore fa, odjob dice: Posso esserti di aiuto? Ho solo espresso un dubbio riguardo al titolo della discussione perché gratis, in quanto avverbio, significa già da solo ‘gratuitamente’; pertanto la forma di uso popolare a gratis, usata per analogia con a pagamento, è scorretta. A voi la scelta se lasciarla com’è o togliere la preposizione. apollonia 2 Cita
Pino 66 Inviato 11 Novembre, 2025 #49 Inviato 11 Novembre, 2025 Buongiorno, sono interessato a qualsiasi catalogo di monete classiche. Grazie. Cita
odjob Inviato 11 Novembre, 2025 Autore #50 Inviato 11 Novembre, 2025 1 ora fa, apollonia dice: Ho solo espresso un dubbio riguardo al titolo della discussione perché gratis, in quanto avverbio, significa già da solo ‘gratuitamente’; pertanto la forma di uso popolare a gratis, usata per analogia con a pagamento, è scorretta. A voi la scelta se lasciarla com’è o togliere la preposizione. apollonia I Cataloghi d'asta proposti in questa sezione sono GRATIS, sono messi a disposizione di chi ha interesse a prenderli e va a pagare solo la spedizione in Raccomandata "pieghi di libro"fino a kg.3 ,se si supera tale peso è conveniente effettuare la spedizione mediante corriere. Per quanto riguarda il titolo , l'ho scritto perchè dovesse "colpire"chi si sarebbe accinto a leggerlo e, magari, avrebbe potuto darmi un aiuto nel proporre anch'egli ,gratuituamente, suoi Cataloghi d'asta in eccedenza. Salutoni odjob 38 minuti fa, Pino 66 dice: Buongiorno, sono interessato a qualsiasi catalogo di monete classiche. Grazie. Ringrazio per l'interesse, ad inizio discussione ho postato una lista di miei cataloghi che ho messo a disposizione gratuitamente. Ci sono sicuramente pubblicate monete di tuo interesse ,fammi sapere quali vuoi , mi paghi la spedizione di € 5 (fino a kg.3) ed io te li spedisco. poi c'è questo utente che non spedisce ma li devi andare a prendere tu i Cataloghi se sei della zona: 3 ore fa, ciosky68 dice: Buongiorno, ho molti cataloghi di varie case asta, difficoltà alla spedizione, aperto alla cessione gratuita ed al ritiro diretto. Zona Monza, Milano, Bergamo, Lecco. Roberto odjob 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..