Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
7 ore fa, Orodicarta dice:

Mi pare che la miglior cosa che si possa fare in questo momento sia farlo in altra sede, come la loggia dei Mercanti x esempio. Non si può sperare che tra un anno e più, finiti i lavori, il Cordusio riparta brillante se non lo si mantiene vivo, su questo concordo in pieno con @viganò

Ci deve essere anche la possibilità di arrivare con l'auto per scaricare i tavoli, monete etc. Via Armorari, nelle vie adiacenti, questi spazi ci sono dove si può parcheggiare l'auto senza fare chilometri carichi. 

Inviato (modificato)
12 ore fa, viganò dice:

Ma rapidamente, non fra sei mesi

Quando ho scritto il mio precedente intervento non sapevo che i lavori in piazza Cordusio sarebbero andati avanti per così tanto tempo (credevo al massimo fino all'inizio dell'anno prossimo): solo ora ho letto l'articolo dove si specifica che sarebbero proseguiti per tutto il 2026. Questo ovviamente cambia anche la mia opinione sull'attesa, che in tal caso sarebbe chiaramente eccessiva.

Comunque l'ultimo post di Parpajola ci ridà speranza.

15 ore fa, numa numa dice:

Il mercatino aveva bisogno di autorizzazioni ufficiali particolari ( permessi etc)? Oppure era piuttosto una consuetudine spontanea di ritrovo settimanale . 

E' un mercato ufficiale che necessita di autorizzazione.

9 ore fa, Carlo. dice:

da non milanese non sono molto informato, ma mi sorge un dubbio: non ci sono mercati dell'antiquariato/modernariato a Milano cui partecipano anche i banchi del Cordusio, in altri giorni o altre zone?

No, non mi risulta.

Modificato da ART

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.