Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
8 ore fa, Sergio Gr dice:

Comunque,  secondo me, il vero impedimento è la circolazione a doppio senso della via Armorari dato che i frequentatori dovrebbero stare in strada per osservare i banchetti. Ecco perché sarebbe stato logico spostarsi nei passaggi centrali (verso via Orefici e Cesare Cantù vedasi mio post n. 108).

Se così fosse dovremmo però chiederci quale sia il problema a chiudere la via Armorari quattro ore (non tutto il giorno) alla domenica mattina (con un traffico che non è quello dei giorni feriali).

2 ore fa, ART dice:

In ogni caso mi sembrano motivazioni alquanto deboli, ad esempio pensando che in via Cantù c'è il capolinea della linea tramviaria 3 con passaggio dei relativi mezzi e il Comune non ha mai avuto nulla da ridire.

Proprio questo potrebbe essere un indizio, in quanto secondo l'ATM il capolinea del tram è sospeso dal 06/10/2025 al 31/12/2025.

Concordo, ma date le circostanze non possiamo escludere neppure che ogni pretesto sia diventato buono per "soffocare" il mercato. Consideri che in via Cesare Cantù non ho notato la sospensione del capolinea ma sono certo che il tram passa ancora (ieri pomeriggio).


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.