michele27 Posted March 10, 2005 #1 Posted March 10, 2005 ciao penso sia un pezzzo polacco!!!! una piccola curiosita mi sapete dire se e ancora in circolazione dalle loro parti e che valore nominale puo avere tradotto in euro . visto che altro valore penso non ne abbia. Quote
petronius arbiter Posted March 10, 2005 #2 Posted March 10, 2005 Sì è una banconota polacca del 1982, ormai irrimediabilmente fuori corso Per avere il valore nominale in euro bisognerebbe conoscere l'equivalenza zloty-lira nel 1982, impresa non facile il valore di catalogo, nella conservazione del tuo, è di pochi centesimi ciao. petronius Quote
yafet_rasnal Posted March 11, 2005 #3 Posted March 11, 2005 questi sono 500 vecchi zloty ... 1 nuovo zloty = 10000 vecchi zloty e 1 nuovo zloty = 0.25 euro ... questo a ricordo. Quote
joker79 Posted March 11, 2005 #4 Posted March 11, 2005 Dovrei avere anch'io qualche zloty, lo cercherò e vedrò se è nuovo o vecchio. Quote
michele27 Posted March 12, 2005 Author #5 Posted March 12, 2005 sono ricco !!!!! o pensato !???? quando gli o trovati.!!!! invece mi ritrovo con 12.5 cent € .......... grazie!!!!!!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.