Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
aldo78ge

vacanza a rodi

Risposte migliori

aldo78ge

ciao a tutti, scusatemi se la discussione non riguarda le monete, ma mi sembra di capire che qua su Agorà si può parlare di un pò di tutto.

Sto organizzando una vacanza a rodi, vorrei qualche consiglio da chi c'è gia stato, devo ancora decidere se andare a Pefkos o Lardos.

Qualcuno ha già visitato Rodi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meja

Ciao

io ci sono stato alcuni anni fà, nè conservo un bellissimo ricordo sopratutto della cittadina di Arcangelos dove gli anziani quando sentono parlare italiano escono di casa e vogliono parlare con te e ricordare delle maestre e dei carabinieri che gli insegnarono la lingua e hanno un bellissimo ricordo degli italiani, poi oltre alla zona archeologica di Lindos ti consiglio una visita a Prassonissi veramente molto bello.

Buon Viaggio

Meja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spicciolo

Ciao,

ti consiglio la capitale (anche se un po' turistica), Lindos (è bellissima) ma soprattutto la valle delle farfalle (un posto davvero incantevole).

Se vuoi vedere un posto assurdo vai a Faliraki, è una specie di mini las vegas pienissima di locali i cui proprietari letteralmente ti tirano dentro a forza....

Buone Vacanze!!!

spicciolo

Modificato da spicciolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldo78ge

grazie a tutti seguirò i vostri consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti