franco obetto Inviato 29 Ottobre, 2009 #26 Inviato 29 Ottobre, 2009 purtroppo credo sia falsa...... mi dispiace ciao Cita
brivido666 Inviato 29 Ottobre, 2009 #27 Inviato 29 Ottobre, 2009 è quello che supponevo anch'io......infatti guardando le foto delle due facce non trovo nessuna corrispondenza nei capelli!!!! Cita
legionario Inviato 29 Ottobre, 2009 #28 Inviato 29 Ottobre, 2009 è quello che supponevo anch'io......infatti guardando le foto delle due facce non trovo nessuna corrispondenza nei capelli!!!! anche i cavalli e le figure sul carro sembrano tutti dei fantasmi............ :D Cita
brivido666 Inviato 29 Ottobre, 2009 #29 Inviato 29 Ottobre, 2009 quelli sono in rilievo....comunque se non sbaglio mi sembra di avere letto che questa moneta fosse in argento, quella che ho io, presentava tracce di ruggine, da ferro, da quel che so non credo che l'argento faccia ruggine!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..