rino Inviato 19 Luglio, 2007 #1 Inviato 19 Luglio, 2007 ciao a tutti ho bisogno assolutamente di alcune valutazioni del gigante 1997. Se lo avete vi prego, mandatemi una mail all'indirizzo [email protected] e vi manderò un file in excel con le valutazioni da inserire. Si tratta di 50 monete prese a caso dal gigante + le monete d'oro di vitt em III. Ve ne sarei grato. a presto Rino Cita
niko Inviato 19 Luglio, 2007 #2 Inviato 19 Luglio, 2007 ciao a tuttiho bisogno assolutamente di alcune valutazioni del gigante 1997. Se lo avete vi prego, mandatemi una mail all'indirizzo [email protected] e vi manderò un file in excel con le valutazioni da inserire. Si tratta di 50 monete prese a caso dal gigante + le monete d'oro di vitt em III. Ve ne sarei grato. a presto Rino 247426[/snapback] scusa non ho capito... ti serve quello del 2007 o del 1997? :ph34r: :huh: Cita
rino Inviato 19 Luglio, 2007 Autore #3 Inviato 19 Luglio, 2007 scusate ho scritto male il titolo, mi serve il gigante del 1997. mi serve per la tesi che si chiama "NIMISMATICA COME PRODOTTO DI INVESTIMENTO" Cita
gufetto Inviato 21 Luglio, 2007 #4 Inviato 21 Luglio, 2007 Ripeto a Rino che lo sto ultimando io...oggi o domani gli invio il tutto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..